Presentazioni per richiesta di ingresso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Re: Presentazioni per richiesta di ingresso

Messaggio Da Zaira il 2014-09-17, 19:57

Ahahhaa qui non ci annoiamo..... possiamo darci del tu?

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Diego73 il 2014-09-17, 20:36

Ma certamente che possiamo darci del tu,
e lo voglio sperare che non ci si annoi qui,
altrimenti perchè sarei uscito dal guscio
come le lumache...

Sai che hai uno splendido medaglione Lady Zaira...

Diego73

Messaggio Da filangieri il 2014-09-17, 22:11

Cagliostro, vedo che non hai perso il tuo smalto! L'uomo più desiderato dei regni e pure il più odiato Very Happy
Occhio che Zaira è un generale

Messaggio Da Diego73 il 2014-09-17, 22:15

Odiato?

Invidiosi, si, ne è pieno il mondo.

Ma non giudicatemi egocentrico, quella è solo la prima impressione.

Mi state mettendo in guardia da lei?

Diego73

Messaggio Da filangieri il 2014-09-17, 22:19

Dico che sa usare bene la spada Twisted Evil

Messaggio Da Zaira il 2014-09-17, 22:29

Si, ho uno splendido medaglione, è un ricordo di famiglia e non l'ho mai tolto e non lo toglierò mai.. poi sta bene col mio decoltè Very Happy
Per averlo potrebbero tagliarmi la testa, ci hanno provato, ma fino ad ora è andata male.
Ritenta, dico sempre.

Filangieri non farmi una cattiva pubblicità.
Zaira è la donna più buona e più gentile dei regni... certo è che è meglio averla come amica.

Very Happy

Messaggio Da Diego73 il 2014-09-17, 23:07

A ma se è per la spada...ci sono cose piu pericolose in circolazione la spada non l'avevo proprio notata

A parte gli scherzi piacere di fare la tua conoscenza, chissà che non sia uno dei motivi per cui mi troverò bene qui dentro

avvicinandosi a fil e bisbigliando

"grazie dell'avvertimento, starò attento, non voglio finire allo spiedo"

poi rivolgendosi nuovamente alla donna

io direi che non era proprio mia intenzione rubartelo, sta benissimo dove sta,  non potevi trovare posto migliore a mio avviso

e così sei un generale?

Diego73

Messaggio Da Zaira il 2014-09-18, 00:31

AHAHahaha finalmente trovo qualcuno con cui divertirmi, qui sono terribilmente noiosi, soprattutto quando sono in mare .... si parla di coordinate, di sud, di sotto di sopra, di est .. che forse si trova a destra, di ovest che a volte è a sinistra Ahahahahahhaa....

Ma preferisco sempre una buona conversazione, semplice ma buona.

Caro Diego, il mio medaglione fa a gola a tanti, ma non ho pensato che me lo volessi rubare... e a tuo avviso dici bene. Meglio dove sta! Non farebbe gola se fosse in un fondo di cassetto.

Si, sono un generale e al momento il mio esercito è stazionato a Pola.

Messaggio Da Roaming il 2014-09-18, 09:00

Zaira ha scritto:AHAHahaha finalmente trovo qualcuno con cui divertirmi, qui sono terribilmente noiosi, soprattutto quando sono in mare .... si parla di coordinate, di sud, di sotto di sopra, di est .. che forse si trova a destra, di ovest che a volte è a sinistra Ahahahahahhaa....

Ma preferisco sempre una buona conversazione, semplice ma buona.

Caro Diego, il mio medaglione fa a gola a tanti, ma non ho pensato che me lo volessi rubare... e a tuo avviso dici bene. Meglio dove sta! Non farebbe gola se fosse in un fondo di cassetto.

Si, sono un generale e al momento il mio esercito è stazionato a Pola.

Ecco, ha parlato il generale delle sciacqualattughe. Ecco come si rammolliscono i marinai!

Ciao, Cagliostro, e benvenuto. Sono Roaming, francese per finta, ma all'anagrafe sono proprio francese.
Con me non si diverte nessuno, perchè sulla mia nave o si riga dritto o gli spezzo la schiena. Ma guai a chi tocca uno dei miei uomini!
Roaming

Messaggio Da Lumberjack il 2014-09-18, 10:25

Benvenuto a voi, conte Cagliostro.
Ma in verità in verità dovrei presentarmi anche io, perchè da qualche giorno sono operativo con la Fratellanza.

Sono Lumberjack, un taglialegna della Cornovaglia, che ha vissuto sempre in quelle terre.
Dopo una crisi mistica in Scozia ho capito che volevo dedicarmi a servire l'Altissimo.
Ho conosciuto il professore Querques in occasione della prima Quest, e da allora siamo rimasti in contatto permanente.
Ho combattuto per la mia patria inglese contro pirati e predoni. Poi ho capito che forse i pirati e i predoni erano più leali, onesti e fedeli servitori delle virtù aristoteliche di molti nobili.
Il professore mi aiutò su questa strada e quando il comandante Efesto reclutava nei porti del Nord marinai disposti a tutto mi sono trovato a fare parte della sua banda.
Nella banda incontrai una ragazzina, trovatella, che poi ho scoperto essere una mia figlia naturale. Ehm... anche i monaci a volte cadono in peccato...
Con il comandate Efesto ho depredato, saccheggiato, affondato navi e assaltato castelli, fino a quando non mi condannarono a morte in Olanda, obbligandomi di fatto ad essere inoperoso. Sono rimasto in quelle terre a studiare e a predicare fino a poco tempo fa, quando il professore Q., conoscendo le mie abilità marinare, mi ha proposto di comandare la Fatebebefratelli.
Ed ora eccomi qui...
Lumberjack

Messaggio Da Diego73 il 2014-09-18, 10:49

Sir Roaming, Padre Lumberjack,

accolgo il vostro benvenuto con molto piacere, ogni tassello della fratellanza finora presentatomi ad una prima impressione mi risulta peculiare nelle sue prerogative e questa diversità la ritengo molto positiva e fonte di probabile crescita sia spirituale che mentale che di "stimolo".

Qui dentro regna l'avventura, e ognuno contribuisce con il suo modo di essere a renderla tale e questo di per se è un ottimo motivo per restare con lor signori

La fermezza e la disciplina di Sir Roaming ne fanno l'anima leale che unisce attorno al concetto di fratellanza i suoi uomini che si sentiranno di certo guidati e protetti con carattere e capacità di comando

La fede "Pratica" di Padre Lumberjack, mostra come il mondo non sia governato da regole ferree ma dall'istinto e dalle emozioni e che forse anche la fede davanti ad una figlia dovrebbe fare un passo indietro.

Generalessa Zaira, il tuo medaglione attira le anime impure come la mia, sono certo che questo lo hai preventivato altrimenti non lo sfoggeresti con tanta disinvoltura e sicurezza, va bene hai la spada in caso, ma attenzione a non incontrare qualcuno che abbia la capacità di disarmarti e di convincerti a donarglielo.

Sei una donna fiera e consapevole della tua bellezza, la metti in risalto e giochi con il tuo fascino come il gatto con il topo. L'azzardo e il rischio è quello di trovare un giorno qualcuno che la prenda come una sfida e faccia la stessa cosa con te, ma anche questo credo tu l'abbia preventivato altrimenti quel medaglione non sarebbe li ma nel tuo cassetto.

Diego73

Messaggio Da Capitanobarbarico il 2014-09-18, 12:43

Buongiorno Diego73
io sono il fratello prediletto di Zaira, figli della stessa madre ma non dello stesso padre.
Pirathouse può essere un buon padre per mia sorella ma grazie a Dio Very Happy non è il mio.
Mio padre è deceduto molto tempo fa e ricordo poco di lui ma mia madre, quella si che è una santissima donna.
Si chiama Elisabeth e vive a Pola.
La nostra famiglia, sento di appartenere più alla famiglia De' Montemayor, ha avuto diverse vicessitudini :
Siamo nati a La Spezia e abbiamo lottato contro Margab e Vitello, affrancando per molo tempo la città, ma di questa storia non ho voglia di parlare
Lasciammo La spezia per nuove avventura, prima l'Olanda e poi la Scozia, poi gli Altissimi decisero che dovevamo lasciare la Scozia ai veri scozzesi e ripartimmo tutti in nave, le navi costruite in Scozia (cocche da guerra.. e come dice mia sorella "la ciofeca dei mari".

ci trasferimmo dapprima… nel regno delle due sicilie, dove gentilmente fummo invitati ad andare altrove, probabilmente i Montemayor facevano paura.

Ci trasferimmo definitivamente a Venezia e Pola è diventata la nostra base, la nostra fortezza.

Zaira ha fatto costruire 3 caracche da guerra + una cocca che è sta bene li dov'è + una galea da combattimento ed una caracca mercantile costruita anni fa nel Fiorentino.

Parlo sempre di Zaira? si, vero, è lei che ha preso le redini del padre, diventando Capo Casato della famiglia.
La adoro per essersi sempre messa in prima linea.
Ma l'adoro soprattutto per la sua riservatezza.
Ciò che abbiamo fatto, a parte quello che è visibile, non lo sbandieriamo ai quattro venti,
Siamo nati soldati e soldati moriremo.

Capitanobarbarico

Messaggio Da Diego73 il 2014-09-18, 13:09

Sir Capitanobarbarico,
ho vissuto vagando di regno in regno in cerca di qualcosa che forse non troverò mai, ho seguito le vostre vicissitudini che hanno avuto eco non indifferente, non mi sono mai schierato in quel di genova perchè lo ritenevo e lo ritengo forse l'unico posto dove il carattere e la leadership non sono mai mancati mentre altrove ho sempre trovato trasandatezza e disinteresse a genova in verità ho sempre visto molto ardore e combattività sia per la classe al potere che da parte di famiglie come la vostra che hanno lottato unite e coese come muraglie di pietra.

Il mio casato nasce come costola degli Altavilla, dove sapete bene albergava il Marchese vostro acerrimo nemico, entrai in quel casato per rispetto a mio padre Riccardo d'Altavilla uomo d'armi e di onore ma come indole mi era stretta la convivenza in un luogo dove non avrei potuto liberamente governare i miei istinti. Sicchè ottenni di divenire casato cadetto e pochissimi familiari possono vantare questo cognome.

Mia Figlia Bruinen amava il male, si lasciò morire a largo di Massa sulla sua nave molto tempo fa. ninfa del mare tornò nelle acque che gli diedero i natali, il mio spirito di liberà non mi permetterà mai di vivere sulla terraferma, così ho accettato l'invito a far parte di questa fratellanza certo che la passione per il mare e la libertà che rappresenta fosse ampiamente condivisa.

Dalle vostre parole non deduco che questo. Siete orgoglioso del lavoro svolto fino a ora, avete costruito un impero galleggiante, la vostra terra è ovunque voi desideriate andare e le vostre navi sono la vostra patria.

Se sognare ha un obiettivo direi che il vostro l'avete realizzato, questo fa di voi un uomo orgoglioso non solo della vostra famiglia ma anche della forza che sa dimostrare. Leggo nei vostri occhi l'emozione dei racconti delle gesta del vostro casato e di come siate fieri ovunque andiate che vi considerino un "pericolo"

Sapete anche se ci conosciamo poco, nessuno piu di me può comprendervi

Grazie per il benvenuto vi lascio una melodia che suonavamo nelle notti a largo, sono certo che la apprezzerete
Cavalcando il Mare

Diego73

Messaggio Da filangieri il 2014-09-19, 00:31

Padre Jack, ho sentito parlare molto bene di voi, non altrettanto del capitano con il quale avete navigato in passato. Si vocifera che non sia persona molto leale e che quindi convenga stargli alla larga.
Mi fa piacere sapere che comandate una delle nostre navi perchè siete un uomo di grande esperienza e saggezza.
Benvenuto nella Fratellanza

Messaggio Da Zaira il 2014-09-20, 16:32

Cavalcando il mare... con questa melodia cavalcherei le onde ovunque, come fossi un delfino.

Tra il pericolo e la fratellanza di cui tutti ne andiamo orgogliosi.

Grazie per le parole che hai dedicato a mio fratello e in parte a me.

p.s. Margab non è il nostro acerrimo nemico, lo è per mio padre! Certo non è nella mia Lista Amici ma nemmeno nella mia BL personale, anzi sono convinta che se ci incontrassimo per mare, non mi sciuperebbe la mia bella collana e nemmeno la mia testa:)

Messaggio Da Diego73 il 2014-09-20, 20:51

Se hai chiuso gli occhi su quella melodia e ti sei ritrovata a vagare per lo spazio sterminato dell'oceano, si sei un delfino.

Non mi piace parlare di persone che non sono presenti Margab è...un tipo. Certamente neutrale anche per quanto mi riguarda senza lode ne infamia.

Diego73

Messaggio Da Zaira il 2014-09-20, 21:26

Si, ho chiuso gli occhi....e sono diventata un delfino, chissà perché? ma ho seguito gli ultrasuoni ...
Hai ragione, non parliamo di persone che non sono presenti. Chiuso discorso e adesso ritorno nel mio mare

Messaggio Da Diego73 il 2014-09-20, 21:39

Sei diventata un delfino perchè i delfini seguono le navi nella scia, sono agili e fieri come sei tu, e liberi di andare ovunque desiderino

Eri nel mare, non sul mare...

Diego73

Messaggio Da Cinderella il 2014-09-21, 21:38

Guarda, guarda chi c'è qui ^^
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio ... e il lupo di mare?

Benvenuto, Diego, piacere di rivederti, dopo tanto tempo. Smile
Cinderella

Messaggio Da Diego73 il 2014-09-21, 22:40

Cindy!!!! Me lo avevano detto che eri diventata lupacchiotta anche tu ma non volevo crederci, di a gure che salpiamo a breve, come si fa a separare una coppia come voi Smile

Sono contento di rivederti.

Diego73

Messaggio Da Zaira il 2014-09-22, 02:21

Carissima Cindy come stai? ... bentornata

Messaggio Da filangieri il 2014-09-22, 19:56

Bentornata Cindy, spero che questa volta non ci sia anche quello smandrappato di mio figlio...cuore di mamma...non vorrei si facesse male!

Messaggio Da Capitanobarbarico il 2014-09-22, 20:11

lol! Ciao Cindy bentornata

Capitanobarbarico

Messaggio Da MariaJolanda il 2014-09-24, 07:12

Buondì! Richiedo accesso, su consiglio di Zaira, alla sala rossa. Surprised
MariaJolanda